Il servizio di consulenza ha lo scopo di fornire al Cliente quelle nozioni e quegli elementi necessari per fare una scelta nell'acquisto di sistemi informatici per la propria Azienda o il proprio studio professionale.
Chi ha bisogno di consulenza informatica? Chiunque abbia intenzione di utilizzare al meglio le proprie risorse economiche, trae vantaggio dallo sfruttare il servizio di consulenza informatica.
Spesso si sottovaluta la difficoltà di selezionare il prodotto adatto alle proprie reali esigenze ed i costi celati dietro una scelta errata.
Vi siete mai chiesti quanto costa un'ora del vostro tempo sprecata nella ricerca di un prodotto adatto alle vostre necessità, tra un mare di offerte e di sigle incomprensibili?
Il consulente informatico, ponendo il Cliente al riparo dal rischio di acquisti inutili, sotto o sovra-dimensionati rispetto alle esigenze reali, rappresenta un risparmio di carattere economico. Individuando tempestivamente lacune o necessità di carattere informatico, mantiene alta l'efficienza e la competitività della vostra Azienda.
Il nostro servizio di consulenza comprende le seguenti fasi: